Video Gol e Highlights Sampdoria-Sassuolo 2-2, 37esima giornata di Serie A: Gabbiadini apre le danze, Berardi ed Henrique ribaltano, ma Erlic con un’autore fissa il punteggio sulla parità.
Partita spettacolare, con due formazioni che non hanno più nulla da chiedere ai rispettivi campionati. Dionisi ha provato a caricare i suoi con l’obiettivo dei 50 punti, hanno espresso un buon gioco ma anche qualche disattenzione eccessiva.
La Sampdoria, davanti ad un pubblico fedele e numeroso, dà dimostrazione di saper giocare e costruire trame interessanti. Guadagna un punto in classifica, una situazione che rimane comunque amara, visto che chiuderà sicuramente il torneo in ultima posizione.
Sintesi di Sampdoria-Sassuolo 2-2 :
Dopo una prima fase interlocutoria, ecco che arrivano le giocate e le reti! La prima formazione a stappare l’incontro è quella di casa.
VANTAGGIO DELLA SAMPDORIA! Pasticcio in fase difensica di Ferrari, il quale si fa rubare il pallone da Giabbiani, poi bravo a battere Consigli davanti a lui in uscita!
PAREGGIO DEL SASSUOLO! Reazione fulminea degli ospiti. Ceide punta Zanoli in area, serve a rimorchio Berardi, il quale è bravo a battere Turk da pochi passi!
VANTAGGIO DEL SASSUOLO! Neroverdi bravi a sfondare a destra, con Zortea che semina Armione, è bravo a pescare in area Matheus Henrique. Il brasiliano è bravo a staccare di testa ed infilare il pallone alla sinistra di Turk!
Poi piano piano i neroverdi prendono il possesso del pallone e creano altre occasioni per triplicare le marcature. Prima con Pinamonti che viene trovato da Rogerio con un cross dalla sinistra. Il suo colpo di testa, però, termina tra le braccia di Turk dopo essere stato smorzato da Amione.
Il norvegese Ceide, molto attivo in questa prima mezz’ora, prova un destro potente dopo essersi accentrato. Il pallone termina non troppo distante dalla porta difesa da Turk!
Dieci minuti più tardi, si fanno vedere in avanti i padroni di casa. Tiro di Quagliarella deviato da Obiang in angolo. Sul corner seguente, un cross a rientrare di Augello sul quale interviene Leris, lesto ad anticipare Consigli ma impreciso perché il pallone termina fuori di un soffio!
Tre minuti più tardi un palo ed una traversa nella medesima azione colpiti dai doriani. Il tutto viene, però, vanificato dal fischio dell’arbitro per un fuorigioco di Gabbiadini|
Allo scadere Berardi è bravo a prendere la mira e tirare una staffilata verso la porta! Sfortunatamente per lui la sua conclusione colpisce un legno e torna in campo!
Le squadre vanno negli spogliatoi con il punteggio di 1-2 per i nerverdi.
Sampdoria-Sassuolo. Secondo tempo che vede i neroverdi insistere per realizzare un’altra marcatura. Ceide è il primo a farsi vedere, con un’azione personale, ma il suo tiro è debole e centrale. Nessun problema per Turk!
Lo stesso attaccante norvegese, al decimo minuto, dopo una bella azione alla mano costruita dagli ospiti, si trova il pallone dentro l’area di rigore defilato sulla sinistra, ma calcia alto sopra la traversa!
Verso il ventesimo minuto di gioco, il pallone termina tra i piedi di Zortea, dopo un controllo non proprio felice di Harroui. Il tiro provato con il destro da Zortea mette in difficoltà Turk bravo a tuffarsi e respingere la conclusione.
Poi altre occasioni, prima non sfruttate da Berardi, quindi lo stesso attaccante italiano serve al centro Pinamonti, il quale con un diagonale spedisce la sfera a lato sulla destra del portiere Turk.
Ancora Berardi, al venticinquesimo minuto, ci prova con una conclusione con il sinistro ma Turk in tuffo si distende e devia il pallone in zona laterale.
Sampdoria-Sassuolo. Verso la mezz’ora la prima palla goal costruita nella ripresa da parte dei doriani. Gabbiadini serve Augello in profondità, il terzino arriva vicino a Consigli. L’estremo difensore, però, è bravo a coprire lo specchio della porta e a bloccare il tentativo.
PAREGGIO DELLA SAMPDORIA! Su cross proveniente da calcio d’angolo battuto da sinistra, Erlic non riesce a respingere il pallone, ma sfortunamente lo mette nella propria porta!
A cinque minuti dal termine un bel gioco di gambe con palla a Lopez, il quale calcia verso l’angolino basso ma trova l’opposizione di Turk!
Più nulla da vedere, la partita termina sul 2-2 finale!
Highlights e Video Gol Sampdoria-Sassuolo 2-2:
Il Tabellino di Sampdoria-Sassuolo 2-2:
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Oikonomou (68′ st Murillo), Nuytinck (46′ st Murru), Amione (46′ st Paoletti); Zanoli, Rincon (61′ st Ilkhan), Winks, Augello; Leris, Gabbiadini; Quagliarella (88′ st Lammers). Allenatore: Stankovic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic (90′ st Romagna), Ferrari, Rogerio; Thorstvedt (46′ st Harroui), Obiang, Henrique (63′ st Lopez); Berardi, Pinamonti (79′ st Defrel), Ceide (63′ st Bajrami). Allenatore: Dionisi.
Marcatori: 8′ pt Gabbiadini (SAM), 9′ st Berardi (SAS), 11′ st Henrique (SAS), 78′ st Aut. Erlic (SAM)
Assist: 9′ pt Ceide (SAS), 11′ pt Zortea (SAS)
Ammoniti: 14′ pt Thorstvedt (SAM), 49′ st Harroui (SAS), 53′ st Oikonomou (SAS)
Espulsioni: –
Arbitro: Francesco Meraviglia (Pistoia)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.