Dove vedere Milan-Sampdoria, partita valida per la 36° Giornata di Campionato. La sfida tra Milan e Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in Diretta Streaming su Sky.
La sfida tra Milan e Sampdoria si giocherà alle ore 20.45 di Sabato 20 Maggio a San Siro e sarà trasmessa in diretta Streaming su Dazn, Sky e Now Tv.
Sfida cruciale per il Milan di Stefano Pioli, più che per la Sampdoria di Stankovic, già retrocessa. In palio ci sono punti importanti nella corsa alla prossima Champions League.
Il Milan è momentaneamente 5° in classifica, con 61 punti conquistati in 35 giornate di campionato.
I rossoneri sono reduci dalla sconfitta per 1-0, nel Derby di ritorno di Champions League, in Semifinale, contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi.
La Sampdoria è momentaneamente ultima in classifica, con 18 punti conquistati in 35 giornate di campionato
I blucerchiati sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l’Empoli allenato da Paolo Zanetti.
Ballottaggio tra Kalulu e Kjaer per affiancare Tomori al centro della difesa.
Jesè e Gabbiadini sarà la coppia d’attacco della Sampdoria.
Guarda Milan-Sampdoria in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Sampdoria in Diretta TV e Streaming Live:
Sarà possibile vedere la partita tra il Milan di Stefano Pioli e la Sampdoria di Dejan Stankovic, sabato 20 maggio 2023, alle ore 20.45 su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN e SkyGo Per poter guardare la partita Milan-Sampdoria in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Milan-Sampdoria, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Milan-Sampdoria:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Sampdoria in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Sampdoria:
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il 4-2-3-1. Kalulu in questo momento favorito su Kjaer per affiancare Tomori. Pobega affiancherà Tonali a centrocampo. Saelemakers, Krunic e Leao giocheranno alle spalle di Giroud.
Dejan Stankovic schiererà la “sua” Sampdoria con il 3-4-1-2. L’unico ballottaggio è tra Cuisance e Djuricic a centrocampo, con il primo favorito. In attacco la coppia di attaccanti sarà formata da Jesè e Gabbiadini.
Probabili formazioni Milan-Sampdoria:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemakers, Krunci, Messias; Giroud.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Amione, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Jesè, Gabbiadini.
Precedenti e statistiche Milan-Sampdoria:
Sono 64 i precedenti in campionato, tra Milan e Sampdoria. Si registrano 41 vittorie per il Milan. 12 pareggi e 11 vittorie per la Sampdoria. L’ultimo successo del Milan risale alla scorsa stagione, fu un 1-0 con la rete di Leao. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2020/21, 1-1 con le reti di Hauge e Quagliarella. L’ultimo successo della Sampdoria risale alla stagione 2016/17, fu uno 0-1, con rete di Muriel.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.