L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, alla vigilia della sfida, valida per il ritorno degli Ottavi di Champions League, contro il Tottenham allenato da Antonio Conte.
Pioli parla subito della condizione fisica dei suoi ragazzi: “Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall’inizio. Poi farò io le scelte”.
L’allenatore dei rossoneri loda molto Antonio Conte, definendolo un valore molto importante per la sua squadra, la quale sarà motivata nel cercare di ribaltare il risultato della gara d’andata.
Il Milan dovrà approcciare bene la partita, cercando di essere continuo in campo.
L’ex tecnico di Lazio e Inter parla del Tottenham: ” I nostri avversari sono temibili sotto il profilo offensivo, giocheranno con grande intensità e dobbiamo essere preparati a controllare di più la partita. Dobbiamo attaccare e giocare con intensità”.
Il Tottenham in casa ha numeri molto importanti e i rossoneri dovranno stare molto attenti alla pressione che eserciterà la squadra inglese. Servirà grande attenzione sugli episodi.
Lo stadio sarà molto caldo e spingerà sicuramente i propri beniamini. Il Milan se non vorrà farsi schiacciare dovrà giocare con molta qualità, senza pensare a gestire il risultato della gara d’andata Servirà grande personalità.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.