Video Gol Highlights Reggina-Parma 0-1: sintesi 04-03-2023

Risultato Reggina-Parma 0-1: altro gran colpo esterno dei ducali, che espugnano con merito il “Granillo”.

Vazquez realizza la rete decisiva a venti minuti dal termine.

Il Parma sale a 40 punti ed è ora 7° in classifica, mentre la Reggina resta in compagnia del Pisa a quota 42.

Sintesi Reggina-Parma 0-1

Dopo una fase fatta di pochi e poco precisi tiri, la partita si accende nei minuti finali del primo tempo con un’occasione per parte: al 32° Buffon esce tempestivamente fermando Rivas, lanciato da Menez, solo in area, mentre al 36° è bravissimo Colombi su uno stacco di testa di Circati a botta sicura.

A parte queste occasioni e un bel po’ di falli sanzionati con ben cinque cartellini gialli, non c’è molto altro da dire su un primo tempo che termina dopo un minuto di recupero.

Serie B

La rete che sblocca la partita giunge a metà ripresa ed è inaspettatamente del Parma: al minuto 68 Vazquez, dimenticato sul secondo palo, spinge in rete di testa un comodo cross di Ansaldi.

La Reggina produce poco e non riesce a far valere la sua qualità, mentre gli emiliani, che si difendono senza patemi, sfiorano il raddoppio all’83°: Di Chiara perde palla poco prima dell’area amaranto e Vazquez, nuovamente in solitudine, calcia addosso a Colombi.

In pieno recupero, altre due grosse opportunità: al 91° Vazquez manda a fil di palo un cross di Bernabé e al 93° la Reggina manca il pareggio con Gori, che non arriva su un traversone di Menez. Subito dopo, arrivano i tre fischi dell’arbitro.

Migliori in campo Colombi (6.5), che salva i suoi a fine primo tempo e li tiene in vita nel finale, e Vazquez (7), ancora decisivo. Male Strelec e Man (5), non pervenuti.

Video Gol Highlights Reggina-Parma 0-1

Tabellino Reggina-Parma 0-1

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi (71′ Cicerelli), Cionek (46′ Camporese), Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas (62′ Canotto), Strelec (62′ Gori), Menez. Allenatore: Inzaghi

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio (46′ Cobbaut), Circati, Ansaldi (74′ Zagaritis); Estevez; Benedyczak (58′ Camara), Sohm (81′ Juric), Bernabé, Man (58′ Zanimacchia); Vazquez. Allenatore: Pecchia

Marcatori: 68′ Vazquez

Arbitro: Irrati

Ammoniti: Delprato, Majer, Cionek, Vazquez, Menez e Fabbian

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL