Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 17/02/2023

Sassuolo Napoli, dove vedere il match valido per la 23ª giornata di Serie A. La partita si giocherà venerdì 17 febbraio alle 20:45 al Mapei. Sassuolo – Napoli sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.

Vigilia europea per il Napoli. Saranno proprio gli azzurri, infatti, ad aprire la ventitreesima giornata di campionato e a giocare di venerdì. In attesa della trasferta di Francoforte contro l’Eintracht in Champions League, gli azzurri saranno ospiti del Sassuolo. Sono tante le ambizioni dei partenopei che devono approfittare ancora die più del mezzo passo falso dell’Inter in casa contro la Sampdoria.

Sassuolo Napoli

Il Sassuolo si sente abbastanza tranquillo per la salvezza e la zona calda dista 7 punti. I neroverdi vengono dal 2-2 in casa contro l’Udinese e sono imbattuti da cinque giornate. Un andamento davvero importante per la squadre di Alessio Dionisi.

Sassuolo Napoli, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Sassuolo-Napoli
  • Data: 17 febbraio
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Sassuolo Napoli, match della 23ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Sassuolo – Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Sassuolo – Napoli in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Sassuolo Napoli è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Andrea Stramaccioni  al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Sassuolo Napoli, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Sassuolo Napoli, le ultimissime

4-3-3 per il Sassuolo. Davanti a Pegolo la difesa formata da Zortea, Erlic, Ferrari e Rogerio. A centrocampo, il tridente mediano che dovrebbe prevedere dal primo minuto Frattesi, Maxime Lopez ed Henrique. In avanti, l’attacco formato da Bajrami, Pinamonti e Laurienté.

Modulo speculare per il Napoli di Luciano Spalletti. Meret tra i pali e i centrali Rrahmani e Kim mentre sulle fasce Di Lorenzo con Mario Rui. In mediana, Anguissa, Lobotka e Zielinski. Per l’attacco gli insostituibili Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Sassuolo Napoli, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL