Dove seguire in diretta TV e streaming Juventus-Monza, probabili formazioni, orario 29/1/2023

Juventus Monza, dove vedere il match valido per la 20ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 29 gennaio alle 15:00 allo Stadium di Torino. Juventus – Monza sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.

Inizia il girone di ritorno per la Juventus di Allegri. Dopo la penalizzazione di 15 punti, i bianconeri sono scesi a metà classifica. Un duro colpo per la squadra allenata da Max Allegri che dovrà risalire la china per poter ancora sperare in un posto nell’Europa che conta. All’Allianz arriverà il Monza che, all’andata, ottenne la sua prima storica vittoria proprio contro la Vecchia Signora.

Juventus Monza

La Juventus non può permettersi il lusso di sbagliare: dopo la pesante sconfitta per 5-1 in casa contro il Napoli, è arrivato il 3-3 roboante contro l’Atalanta. Servono i tre punti contro un Monza che sta dicendo la sua in campionato e viene da numerosi risultati utili consecutivi. In caso di una vittoria clamorosa dei brianzoli, ci sarebbe addirittura il sorpasso sulla Juventus.

Il Monza infatti è al 13° posto con 22 punti in classifica, 1 in meno della Juventus di Allegri che è a quota 23 insieme alla Fiorentina.

Nel 2023 il Monza è ancora imbattuto in campionato: ha vinto in trasferta contro la Cremonese 3 a 2 ed ha pareggiato in trasferta contro Fiorentina e Inter ed in casa domenica scorsa contro il Sassuolo.

Le due squadre si sono affrontate il 19 gennaio scorso a Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juventus vinse 2 a 1 senza non poca sofferenza grazie al gol decisivo di Federico Chiesa al 78°.

Guarda Juventus – Monza in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Juventus Monza, dove seguirla in diretta TV

  • Partita: Juventus-Monza
  • Data: 29 gennaio
  • Orario: 15:00
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Juventus Monza, match della 20ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Juventus – Monza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Monza in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Juventus Monza è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Juventus Monza, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Monza in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Juventus Monza, le ultimissime

Buone notizie per Max Allegri che recupera Vlahovic e Pogba. Davanti a Szczesny, il tridente formato da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Per il centrocampo, Fagioli, Locatelli e Rabiot ad agire come centrali mentre sulle fasce Soulè con Kostic. In attacco, il duo formato da Di Maria e Milik.

Palladino sceglie un 3-4-2-1. Di Gregorio tra i pali e la difesa con Marlon, Pablo Marì ed Izzo. In mediana, Birindelli, Pessina, Rovella al fianco di Carlos Augusto. Per la trequarti, Ciurria e Caprari dietro l’unica punta Petagna.

Juventus Monza, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulè, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL