Termina 2-0 per il Bayern Monaco la gara contro l’Inter valida per il girone C di Champions League. Per i bavaresi a segno Pavard e Choupo-Moting. Sconfitta indolore per i nerazzurri, qualificati comunque qualificati agli ottavi.
Sulla partita: “Il Bayern ha un valore enorme, ma sono fiero della mia squadra. L’approccio è stato buono, tra Lautaro sotto porta e il rigore dubbio non dato a Barella resta il rammarico di occasioni importanti che ci avrebbero dato un vantaggio capace di cambiare il corso della gara”.
Possibili avversarie: “Difficile dire chi si preferisce e chi meno agli ottavi. Con Barcellona e Bayern Monaco di certo ci siamo già allenati bene in vista dei prossimi impegni. Ora però non è tempo per pensare ad una competizione che tornerà nel 2023”.
Testa al campionato: “Bisogna dare continuità alle vittorie accumulare in campionato in queste ultime quattro. Il calendario da qui alla sosta è tutt’altro che semplice, ma serve portare a casa altre vittorie”.
Le riserve: “Darmian, Asllani, Gosens, Bellanova e Gagliardini sono tutti in grande crescita. Hanno giocato questa gara alla grande, ma non mi stupiscono di certo. Conosco le loro qualità”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.