Dove vedere Milan-Chelsea, valida per la 4° giornata del Gruppo E di Champions League , Martedì 10 Ottobre ore 21.00.
La sfida tra Milan e Chelsea sarà trasmessa in diretta su Canale 5, Sky Sport e Infinity.
Sfida cruciale per il Girone E quella tra il Milan di Stefano Pioli e il Chelsea di Graham Potter. La sfida di San Siro in occasione della quarta giornata del girone promette spettacolo e gol.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria in campionato per 2-0 contro la Juventus allenata da Massimiliano Allegri.
Nel Girone E di Champions League il Milan è reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa del Chelsea. I rossoneri hanno conquistato fino ad ora 4 punti, grazie al pareggio con il Salisburgo e alla vittoria contro la Dinamo Zagabria.
Il Chelsea di Graham Potter è reduce dalla vittoria in campionato contro il Wolverhampton per 3-0.
Nel Girone E di Champions League il Chelsea è reduce dalla vittoria per 3-0 in casa, contro il Milan . I bleus hanno conquistato fino ad ora 4 punti, grazie al pareggio contro il Salisburgo e alla vittoria contro il Milan.
Messias dovrebbe tornare sulla destra, mentre verrà confermato Gabbia difensore centrale.
Mount e Sterling supporteranno Aubameyang.
Come vedere Milan-Chelsea in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Milan-Chelsea
- Data: 11 Ottobre
- Orario: 21.00
- Canale tv: Canale5
- Streaming: Sky Go, Infinity
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Chelsea di Graham Potter, martedì 11 ottobre 2022, alle ore 21.00 su Canale 5, Sky Sport (canali 201, 213, 252), Infinity + e Sky Go tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Dove ascoltare la telecronaca Live di Milan-Chelsea:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Chelsea in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.Le ultime sulle formazioni di Milan-Chelsea:
Stefano Pioli schiererà il classico 4-2-3-1. Kalulu e Gabbia confermati rispettivamente da terzino destro e difensore centrale, mentre la batteria di trequartisti sarà formata da Messias, De Ketelare e Leao alle spalle dell’unica punta Giroud.
Graham Potter sembra intenzionato a schierare la squadra con il 3-4-2-1. Difesa a tre formata da Cucurella, Thiago Silva e Koulibaly. James e Chilwell agiranno sulle fasce, mentre Mount e Sterling supporteranno Aubameyang.
Probabili formazioni Milan-Chelsea:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.
CHELSEA (3-5-2): Mendy; Thiago Silva, Koulibaly, Cucurella, James; Jorginho, Kovacic, Chilwell, Mount Sterling, Aubameyang.
Precedenti e statistiche Milan-Chelsea:
C’è solo un precedente in casa del Milan, in Champions League, tra le due compagini. Nel 1999-00 i rossoneri e i bleus si affrontarono nella fase a gironi e in Italia il match terminò sul punteggio di 1-1, grazie alle reti di Bierhoff e Wise.Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.