Juventus Maccabi Haifa, match valido per la terza giornata di Champions League, si giocherà mercoledì 5 ottobre alle 21 all’Allianz Stadium. L’incontro sarà trasmesso su Sky che detiene i diritti dell’intera competizione. Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
La Juventus deve dare svolta al suo percorso in Champions League. Il 3-0 contro il Bologna in campionato ha ridato entusiasmo, dopo lo scivolone clamoroso contro il Monza. Serve solo ed esclusivamente una vittoria per dare ai bianconeri la possibilità di continuare a sognare la qualificazione agli ottavi. Con i KO contro PSG e Benfica, la squadra di Max Allegri è ancora a 0 punti nel proprio girone.
A Torino arriverà il Maccabi Haifa, anch’esso ancora a secco di vittorie, che ha dimostrato grande determinazione contro il PSG. Gli israeliani erano andati anche in vantaggio con Tjarron Chery ma poi è arrivato il 3-1 definitivo con i soliti mostruosi Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar contro cui la formazione di Barak Bakhar nulla ha potuto.
Juventus Maccabi Haifa, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Juventus-Maccabi Haifa
- Data: 5 ottobre
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252)
- Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go
Juventus Maccabi Haifa sarà trasmesso su Sky. I canali sono Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Sarà possibile visionare la partita anche in streaming sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
L’incontro potrà essere fruibile, inoltre, anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky ma anche su Mediaset Infinity +. Non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.
Juventus Maccabi Haifa, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Maccabi Haifa in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus Maccabi Haifa, le ultimissime
Allegri sceglie un 4-3-3. Davanti a Szczesny la difesa con i centrali Bremer e Bonucci mentre sulle fasce Cuadrado con Danilo. A centrocampo ballottaggio tra Locatelli e Miretti con quest’ultimo preferito assieme a Paredes e Rabiot. In attacco ritorna Di María, squalificato in campionato, al fianco di Kostić e Vlahović.
Il Maccabi risponde con un 3-4-1-2. Cohen tra i pali e la difesa a tre con Batubinsika, Goldberg e Seck. Centrocampo folto quello israeliano formato da Sundgren, Lavi, Abu Fani e Haziza. Sulla trequarti Chety a dare supporto alle due punte Pierrot e David.
Juventus Maccabi Haifa, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostić, Vlahović, Di María.
MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.
Juventus Maccabi Haifa, precedenti e statistiche
C’è stato già un precedente tra le due squadre e risale alla stagione 2009/10. I bianconeri incontrarono il Maccabi sempre nella fase a gironi e vinsero 1-0 entrambe le partite: a Torino con una rete di Giorgio Chiellini e in Israele con quella di Mauro Camoranesi.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.