Dove vedere Milan-Atalanta, 37° giornata di Serie A, 15 maggio ore 18.00 La sfida tra Milan e Atalanta sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN.
Match della 37° giornata di campionato quello tra Milan e Atalanta, che si affronteranno il 15 Maggio, alle ore 18.00.
Il Milan allenato da Stefano Pioli, è reduce dalla vittoria per 1-3, contro il Verona allenato da Igor Tudor.
I rossoneri hanno conquistato 80 punti in 36 giornate, frutto di 24 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte.
L’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini, è reduce dalla vittoria per 1-3, contro lo Spezia allenato da Thiago Motta.
I bergamaschi hanno conquistato 59 punti in 36 giornate, frutto di 16 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte.
Guarda Milan-Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
- Partita: Milan-Atalanta
- Data: Domenica 15 Maggio- San Siro
- Orario: 18.00
- Canali TV: DAZN
- Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
Guarda Milan-Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Atalanta:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Atalanta diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Atalanta:
Stefano Pioli schiererà il solito 4-2-3-1. Ancora una volta, la coppia centrale di centrocampo sarà formata da Kessie e Tonali, mentre sulla trequarti giocheranno Saelemaekers, Krunic e Leao. In attacco giocherà Giroud, ma non si esclude nemmeno la presenza di Ibrahimovic dal primo minuto.
Gian Piero Gasperini schiererà il solito 3-4-2-1. Palomino, Demiral e Djimsiti formeranno la cerniera difensiva, a centrocampo Maehle e Zappacosta giocheranno sugli esterni. Pasalic e Malinovsky supporteranno l’unica punta Muriel.
Probabili formazioni Milan-Atalanta:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomin;, Demiral ; Djimsiti; Maehle; De Roon; Koopmeiners; Zappacosta; Pasalic; Malinovsky; Muriel.
Precedenti e statistiche Milan-Atalanta:
Sono 60 i precedenti, in Serie A a San Siro tra le due squadre. Si registrano 28 vittorie del Milan, 21 pareggi e 10 vittorie dell’Atalanta. L’ultima vittoria dei rossoneri risale alla stagione 2013/14, fu un 3-0, con le reti di Kakà (doppietta) e Cristante. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2019/20, 1-1 con le reti di Calhanoglu e Zapata. L’ultimo successo dei bergamaschi risale alla scorsa stagione, 0-3 con le reti di Romero, Ilicic e Zapata.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.