L’allenatore del Milan Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni, dopo il successo dei suoi ragazzi, contro la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo. Il tecnico rossonero è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Ora ci vorrà la massima concentrazione contro la Salernitana.
Parlando della squadra rossonera, Pioli dichiara: “Il Milan ha un’identità di gioco. Oggi abbiamo due punti in più rispetto l’anno scorso, sarà difficile ma cercheremo di affrontare ogni partita come l’esame più difficile”.
L’ex tecnico di Lazio e Inter, si concentra a parlare di Leao, autore del gol decisivo oggi. Il ragazzo ha grandi potenzialità, ma non deve accontentarsi, deve rimanere lucido e concentrato per tutti i 90 minuti del match. Anche Tonali deve continuare così, non deve accontentarsi e deve continuare a crescere.
La squadra è compatta e si rema tutti nella stessa direzione. Bisogna continuare sulla strada intrapresa.
Pioli si sofferma anche a parlare dei tifosi rossoneri: “Sono orgoglioso di quando i tifosi riconoscono un recupero palla o una rincorsa in difesa come un gesto morale importante. Dal punto di vista dello spirito siamo ad altissimi livelli”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.