Video gol-highlights Sampdoria-Sassuolo 4-0: vittoria netta per i liguri, con le reti di Caputo, Sensi, Conti e Candreva, su rigore, nel finale.
Sampdoria-Sassuolo 4-0: netta vittoria della squadra di D’Aversa che ottiene tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Gara subito indirizzata da un uno-due micidiale firmato Caputo-Sensi, in gol al debutto con la squadra doriana.
Sassuolo stordito dalla doppia rete subita e che, nella ripresa, subisce anche il gol di Conti su punizione (due centri in altrettante presenze, interrompendo un digiuno di quattro anni e mezzo).
Chiude i conti il solito Candreva (sei gol in campionato), che marca su rigore dopo aver fornito due assist.
La sintesi di Sampdoria-Sassuolo 4-0
Inizio veemente della Sampdoria, che parte aggressiva e si porta in vantaggio con Caputo: Sensi allarga per Candreva che crossa sul secondo palo. Arriva l’ex della partita che spinge dentro col piattone.
Sassuolo stordito, che finisce per prendere anche il raddoppio: Sensi torna al gol, dopo la rete messa a segno in Coppa Italia con l’Empoli, e capitalizza una respinta su tiro di Gabbiadini,.
Il Sassuolo prova a rispondere con Ferrari, ma il suo colpo di testa è respinto da Falcone. Ci prova ancora Caputo, che entra in area ed esplode il sinistro. Consigli para.
La partita si abbassa d’intensità: il Sassuolo prova a reagire e comandare il gioco, ma è la Samp a trovare le occasioni più ghiotte.
Sensi è direttore dell’orchestra blucerchiata: ottima l’intesa con Caputo, che viene innescato due volte senza trovare la porta.
D’Aversa è costretto al cambio Gabbiadini-Supriaha per un infortunio occorso all’ex Bologna, ma la strada per i liguri appare in discesa.
In apertura di ripresa, Scamacca riceve da Berardi e prova un tiro che Falcone para.
Risponde la Samp con Candreva: stop e tiro di controbalzo dal limite. Fuori.
I neroverdi si fanno vedere in contropiede ancora con la combinazione Scamacca-Berardi, ma l’esterno mette fuori.
Sempre Sassuolo con un’iniziativa di Traoré che entra in area e tenta il mancino. Anche questa conclusione finisce out.
Nella Samp entra anche l’ex Milan Conti, ed è lui a firmare il 3-0: Candreva mette in mezzo su calcio piazzato. Sbuca Conti sul secondo palo, e col sinistro fa 3-0.
Nonostante il 3-0 subito, il Sassuolo prova a restare nel match. Berardi si fa carico della squadra: impegna Falcone su punizione, poi ci prova con un tiro a giro che finisce a lato.
Sassuolo ancora in avanti con Raspadori: il suo tiro dal limite è respinto da Falcone. Forcing dei neroverdi: ancora Berardi, con un sinistro angolato, e ancora Falcone ad opporsi.
Henrique offre un pallone col contagiri a Scamacca, nel finale, ma l’attaccante impatta debolmente. La Sampdoria vince in maniera netta senza concedere gol agli avversari.
Nel finale arriva anche la ciliegina firmata Candreva che fa 4-0 su calcio di rigore procurato da Consigli. L’ex Lazio è freddo e batte il portiere con un tocco morbido.
Blucerchiati che superano il Cagliari e hanno ora 5 punti di margine sul terzultimo posto occupato dal Venezia.
Highlights e video gol Sampdoria-Sassuolo 4-0:
Il tabellino di Sampdoria-Sassuolo 4-0
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Murru (Augello 75′); Candreva, Rincon (Viera 75′), Thorsby; Sensi; Gabbiadini (Supriaha 36′, dal 59′ Conti), Caputo.
Allenatore: D’Aversa
A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supriaha, Sabiri, Conti, Vieira, Askildesn, Magnani,Trimboli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G., Kyriakopoulos; Frattesi (Harroui 60′), Lopez, Traorè (Defrel 60′); Berardi, Raspadori, Scamacca.
Allenatore: Dionisi
A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Ciervo, Peluso, Ceide, Harroui, Toljian, Tressoldi, Defrel, De Souza.
Marcatori: 5′ Caputo (Sam), 7′ Sensi (Sam), 63′ Conti (Sam), 90+4′ Candreva (rigore, Sam)
Arbitro:
Ammoniti: Candreva (Sam), Sacamacca (Sas), Falcone (Sam)
Espulsi:
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.