Un Simone Inzaghi molto carico quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista della gara che i suoi affronteranno nella giornata di domani.
Sulla gara: “All’andata abbiamo fatto bene, molto bene, e non abbiamo vinto. Ciò significa che il nostro sforzo dovrà essere anche maggiore. Voglio personalità da parte dei miei, ma sopratutto fiducia e consapevolezza dei propri mezzi visto che siamo arrivati a questo match già qualificati per gli ottavi”.
Momento positivo: “La squadra sin da subito ha espresso un gran calcio, gara d’andata col Real come simbolo di ciò, ma è chiaro che da allora sono stati fatti passi avanti e questa striscia di vittorie ci ha dato ancor più autostima”.
Out Benzema: “Jovic nell’ultima gara ha fatto gol e assist, Vinicius sta trovando continuità. Le assenze le abbiamo anche noi, tutto si può dire, tranne che il Real non sappia come sostituire questo fuoriclasse”.
Gli infortuni in casa Inter: “Mi dispiace per Correa, ne avrà per un po’. Lautaro è in miglioramento, per De Vrij e Kolarov situazione sotto monitoraggio”
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.