Dove vedere Chelsea-Juventus in Diretta TV e Streaming – Probabili formazioni 23-11-2021

Dove vedere Chelsea-Juventus, 5° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 23 novembre ore 21:00. La partita Chelsea-Juventus sarà trasmessa in Diretta tv in chiaro su Canale 5, in pay per view su Sky ed in Streaming su Sky Go, Mediaset Play e Now TV.

Martedì alle ore 21:00 sfida di lusso a Stamford Bridge dove il Chelsea ospita la Juventus per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

All’andata, i bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Chiesa ed essendo già qualificati agli ottavi puntano ora al primo posto del girone. La Juventus arriva molto bene a questa partita con due vittorie nelle ultime due partite e con due clean sheet consecutivi.

Il Chelsea, invece, va a caccia dei tre punti che gli darebbero la certezza di essere agli ottavi e vincendo con più di un gol di scarto conquisterebbero anche il primato a discapito proprio della Juventus. Ad ogni modo, ai Blues basterebbe anche un pareggio per la qualificazione, ma la squadra di Tuchel difficilmente si accontenterà di arrivare seconda.

Pareggio che potrebbe anche bastare alla Juventus che resterebbe in vantaggio negli scontri diretti anche in caso di arrivo a pari punti con il Chelsea. La Vecchia Signora, però, scenderà in campo con la voglia di andarsi a prendere una vittoria che darebbe ulteriore morale dopo gli ultimi risultati.

Dove vedere Chelsea-Juventus in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Chelsea-Juventus
  • Data: Martedì 23 Novembre
  • Orario: 21:00
  • Canali TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite)
  • Streaming: Mediaset Play (sito web), Sky Go (app), Now TV (app e sito web)

La partita Chelsea-Juventus, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League sarà visibile in diretta tv per tutti in chiaro su Canale 5 ed in pay per view su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite)

Sarà possibile seguire Chelsea-Juventus in streaming live sul sito Mediaset Play per tutti. Gli abbonati a Sky Sport e Calcio potrano seguire la partita anche attraverso l’app Sky Go disponibilie per pc, smartphone e tablet.

Infine sarà possibile vedere Chelsea-Juventus su NowTV tramite app e sito web acquistando singolarmente la gara a €9.99 o acquistando il pass “Sport” a €14.99.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Chelsea-Juventus

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Chelsea-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Chelsea e Juventus

Una sola assenza per Tuchel ed anche abbastanza pesante, con Lukaku che salterà questa importante sfida poiché ancora alle prese con l’infortunio. Il Chelsea dovrebbe schierarsi con il 3-4-3 con Mendy tra i pali, Christensen, Thiago Silva e Rudiger a formare il tridente difensivo, a centrocampo Kanté e Jorginho dovrebbero essere i due centrali, con Azpilicueta e Marcos Alonso più larghi sugli esterni. In avanti Havertz dovrebbe sostituire Lukaku al centro dell’attacco, con Ziyech a destra e Mount a sinistra.

Allegri ha molti dubbi in vista di questa sfida e dovrà valutare la condizione di alcuni giocatori che non dovrebbero essere rischiati, tra questi Dybala. La Juventus dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, a centrocampo spazio al tridente formato da McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre in avanti Morata è favorito su Kean come punta centrale, con Chiesa e Kulusevski che dovrebbero agire ai suoi lati.

Probabili formazioni di Chelsea-Juventus

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz. All. Tuchel

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Allegri

Precedenti e statistiche di Chelsea-Juventus

Ci sono stati solo 5 confronti tra Chelsea e Juventus, con i bianconeri che si sono imposti in 2 occasioni, l’ultima proprio nella gara di andata, ci sono stati 2 pareggi ed una sola affermazione Blues. In casa del Chelsea, tuttavia, la Juventus non ha mai vinto ottenendo un pareggio ed una sconfitta.

L’ultima volta che le due squadre di sono affrontate a Londra è stata nel 2012, con la partita che finì 2-2. Il Chelsea si portò sul 2-0 grazie alla doppietta di Oscar nel giro di due minuti, poi Vidal e Quagliarella firmarono la rimonta della Juventus.

In casa nel corso di questa stagione il Chelsea è stato battuto solo una volta, perdendo 1-0 contro il Manchester City. Sono poi arrivati 1 pareggio (1-1 con il Burnley ndr.) e 4 successi in 6 partite che fanno dei Blues la squadra con il rendimento casalingo migliore della Premier assieme ad Arsenal e Liverpool.

Lontano da Torino, invece, la Juventus ha avuto parecchi problemi ed ha vinto solo 1 delle ultime 3 trasferte, perdendo a Verona e pareggiando a Milano contro l’Inter. I bianconeri hanno ritovato il sorriso fuori casa vincendo nell’ultimo turno contro la Lazio e cercheranno di mettere a segno la loro prima vittoria in terra londinese.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL