Il centravanti argentino era stato costretto ad uscire contro l’Alaves.
Non é per nulla fortunata l’avventura del Kun Sergio Aguero in maglia blaugrana.
Dopo l’infortunio che aveva tenuto l’attaccante argentino fuori dai campi e impossibilitato ad aiutare un Barcellona in netta difficoltà e ancora sotto shock dopo l’addio di Lionel Messi, un nuovo problema lo costringe a fermarsi.
Il ritorno in campo di Aguero aveva fatto ben sperare i tifosi del Barcellona finché, durante la sfida contro l’Alaves, lo stesso Kun non é stato costretto a uscire dal campo toccandosi in petto.
Il responso é stato quello di una aritmia cardiaca che ha colpito l’atleta argentino, fortemente scosso dall’ accaduto e lo stesso club blaugrana ha subito fermato le attività fisiche del ragazzo.
Con un comunicato, la squadra Catalana ha fatto sapere che il ragazzo sta bene e che dovrà seguire alcune terapie che dovranno tenerlo fuori dal campo almeno per 3 mesi.
Fortunatamente, lo stesso giocatore é stato fondamentale nel capire, sul campo, che le cose non stavano andando nel verso giusto.
Aguero, infatti, ha chiesto subito il cambio accusando dolori e difficoltà respiratorie, dovute proprio dal mal funzionamento del cuore.
Il mondo del calcio fa il suo in bocca al lupo al Kun che, intanto, ha fatto sapere di essere tranquillo e motivato nell’ intraprendere il percorso di riabilitazione.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.