Sono stati resi noti tuti i 10 candidati dalla France Football per il Premio Yashin, dato al miglior portiere. Tra i tanti nomi c’è anche il portiere italiano del PSG, Gianluigi Donnarumma. Insieme a lui tanti altri della Serie A come Samir Handanovic dell’Inter.
Anche quest’anno ci sarà il Premio Yashin che verrà affidato al miglior portiere dei principali campioni europei. Di certo non mancano i nomi di grandi lustri. Tantissimi big tra gli estremi difensori in lista. Il primo tra tutti è Manuel Neuer del Bayern Monaco, che sembra essere tra i favoriti. Poi non manca una conoscenza della Serie A : Samir Handanovic, il portiere sloveno che è diventato ormai capitano dell’Inter. C’è anche un nome italiano, che però gioca all’estero.
Si tratta del neocampione d’Italia, Gianluigi Donnarumma che attualmente gioca al PSG. L’ex portiere del Milan è entrato tra i dieci candidati tra cui anche Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e del Belgio. Insieme a Donnarumma c’è anche il compagno di reparto Keylor Navas.
Premio Yashin 2021: tutti i candidati
Thibaut Courtois (Belgio, Real Madrid)
Gianluigi Donnarumma (Italia, Milan/Paris Saint-Germain)
Ederson (Brasile, Manchester City)
Samir Handanovic (Slovenia, Inter)
Emiliano Martinez (Argentina, Aston Villa)
Edouard Mendy (Senegal, Chelsea)
Keylor Navas (Costa Rica, Paris Saint-Germain)
Manuel Neuer (Germania, Bayern)
Jan Oblak (Slovenia, Atlético Madrid)
Kasper Schmeichel (Danimarca, Leicester)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.