Video Gol e Highlights Sassuolo-Salernitana 1-0, 6° Giornata Serie A: la decide capitan Berardi
Il Sassuolo batte di misura la Salernitana al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, nella sesta giornata di Serie A.
Gli emiliani tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e si portano a quota sette punti in classifica, fermando i campani, che sono ultimi con un solo punto conquistato finora.
Sintesi di Sassuolo-Salernitana 1-0
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno possesso palla, mentre gli ospiti si difendono con ordine e compatti nella propri metà campo, chiudono tutti gli spazi e provano a ripartire in contropiede.
Sono tante le occasioni da una parte e dall’altra, ma manca sempre la giocata vincente a Gyomber, Boga, Lopez, Coulibaly e Kastanos.
Non cambia il copione della partita in un secondo tempo altrettanto gagliardo e divertente, anche grazie alla voglia di giocare da parte dei padroni di casa.
Al 54′ minuto i padroni di casa sbloccano finalmente il risultato trovando il gol del vantaggio con capitan Berardi, su assist perfetto di Boga.
Gli ospiti accusano un po’ il colpo, si disuniscono, risultano contratti e vanno in completa balia degli avversari, che provano ad approfittare del momento spingendo sull’acceleratore e sfiorano più volte il raddoppio con Raspadori, miracoloso Belec, ma rischiando sul tentativo di Bonazzoli, salvataggio sulla linea di Rogerio.
L’aver sfiorato il gol del pareggio risveglia e regala grande coraggio agli ospiti, che alzano il baricentro e cominciano a far traballare la difesa avversaria, rendendosi ancora pericolosi con Gagliolo e Bonazzoli.
Nel finale si spegne la reazione degli ospiti e i padroni di casa sono bravi ad addormentare il gioco gestendo con grande qualità il pallone e sfiorando più volte il raddoppio con Scamacca e Traore, rischiando solo su Simy.
Highlights e Video Gol di Sassuolo-Salernitana 1-0:
Tabellino di Sassuolo-Salernitana 1-0
Marcatori: 8’ s.t. Berardi (Sas)
Assist: 8’ s.t. Boga (Sas)
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi (36’ s.t. Harroui); Berardi (36’ s.t. Defrel), Djuricic (44’ s.t. Kyriakopoulos), Boga (25’ s.t. Traorè); Raspadori (25’ s.t. Scamacca). All. Dionisi
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber (37’ s.t. Zortea), Strandberg, Gagliolo, Ranieri (28’ s.t. Jaroszynski); M. Coulibaly, Di Tacchio (18’ s.t. Obi), L. Coulibaly; Kastanos; Gondo (18’ s.t. Bonazzoli), Djuric (18 s.t. Simy). All. Castori
Arbitro: Sig. Giua di Olbia.
Ammoniti: 15’ p.t. Lopez (Sas), 29’ p.t. Ranieri (Sal), 30’ pt. Ferrari (Sas), 35’ p.t. Gondo (Sal), 41’ s.t. Scamacca (Sas), 43’ s.t. Bonazzoli (Sal)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.