Dove vedere Fiorentina-Inter in Diretta TV e Streaming: probabili formazioni e orario 21-09-2021

Dove vedere Fiorentina – Inter, 5° giornata di Serie A, martedì 21 settembre alle ore 20:45. La partita Fiorentina-Inter  sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Dopo la rotonda vittoria per 6-1 contro il Bologna di sabato scorso, l’Inter torna immediatamente in campo per l’anticipo serale della 5° giornata di campionato, primo turno infrasettimanale della stagione.

I nerazzurri sono attesi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina, in un match che si preannuncia insidioso per i Campioni d’Italia.

Inter a 10 punti dopo 4 giornate, Viola a 9 punti e che vengono da tre vittorie di fila, dopo la sconfitta all’esordio contro la Roma.

L’Inter dopo la sconfitta all’esordio in Champions contro il Real, ha risposto bene con il perentorio 6-1 al Bologna nella scorsa giornata.

Ora i nerazzurri sono attesi da una Fiorentina in ottima forma. La squadra di Inzaghi dovrà mostrare gioco e convinzione visti coi rossoblu, per mettere su binari tranquilli una partita contro una squadra ben preparata.

Una delle sorprese positive di questo inizio di campionato, la Fiorentina del neo tecnico Vincenzo Italiano sta stupendo molti e le prime giornate stanno dando ragione a questo trend.

Dopo la sconfitta nella prima giornata contro la Roma, la Viola ha inanellato 3 vittore nelle tre giornate successive e si fregia di 9 punti sui 12 totali messi in palio finora.

Vittorie con Torino, Atalanta e Genoa tutte per 2-1. Molti i fattori come la continuità di Vlahovic (già a 3 gol in 4 partite) e il buon mercato estivo, che ha regalato ai Viola una squadra che pare in linea con le idee dell’allenatore.

Dove vedere Fiorentina – Inter in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Fiorentina – Inter
  • Data: Martedì 21 Settembre
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN con Smart TV o canale 409 del Digitale terrestre
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)

La partita FiorentinaInter, valida per la 5° giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta tv e streaming su DAZN, che da quest’anno si è aggiudicato i diritti del campionato per i prossimi tre anni.
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Si potrà guardare Fiorentina – Inter in Diretta Streaming attivando un abbonamento su DAZN.

Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite i propri schermi attraverso l’utilizzo di Smart TV e via streaming attraverso PC, tablet e Smartphone. Disponibile anche direttamente sul sito web della piattaforma DAZN.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.

Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Fiorentina – Inter

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Bologna in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili formazioni di Fiorentina – Inter

Visto l’impegno ravvicinato dell’infrasettimanale Inzaghi cambierà l’11 visto contro il Bologna, anche al netto degli infortunati. Vidal non ci sarà per un affaticamento, in dubbio anche Correa, uscito per una botta al fianco contro il Bologna. Non impossibile la presenza dell’argentino, almeno per la panchina. Resta indisponibile anche Sensi.

Conferme del blocco difensivo titoalre con Handanovic, Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo assieme a Barella e Brozovic, torna Calhanoglu, a riposo contro il Bologna. Sulle fasce dovrebbe essere confermato a destra Dumfries, con a sinistra il ritorno di Perisic. In attacco scelte obbligate con Lautaro e Dzeko.

Fiorentina che dovrebbe confermare gran parte dell’11 che ha vinto contro il Genoa. Dragowski in porta, Biraghi, Igor, Martinez Quarta e Odriozola in difesa. A centrocampo Pulgar, Bonaventura e Duncan al posto dell’indisponibile Castrovilli. in attacco Nicolas Gonzalez, Vlahovic e ballottaggio tra Callejon e Saponara.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Biraghi, Igor, Martinez Quarta, Odriozola, Pulgar, Bonaventura, Dunca, Nicolas Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano

INTER (3-5-2): Handanovic, Bastoni, de Vrij, Skriniar, Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries, Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi

Precedenti e statistiche di Fiorentina – Inter

Primi confronto stagionale tra Fiorentina ed Inter. Nello scorso campionato due vittorie nerazzurre, nella 1° giornata e nella 19° del campionato 2020/2021. Vittoria 4-3 dei nerazzurri con le reti di Lautaro Martinez, Lukaku, D’Ambrosio e autorete di Ceccherini a rispondere alle reti Kouamé, Chiesa e Castrovilli. Al ritorno 0-2 interista firmato da Barella e Perisic. Le due squadre si sono affrontate anche negli ottavi di finale della scorsa stagione in Coppa Italia. 2-1 per l’Inter ai supplementari con i gol di Vidal, Kouamé per i Viola e gol decisivo di Lukaku.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL