Dove vedere Lazio-Cagliari, match valido per la 4° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 19
settembre alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Lazio – Cagliari sarà visibile in diretta Streaming in esclusiva su DAZN.
La Lazio, dopo la sconfitta di sabato sera a San Siro contro il Milan, ritorna a giocare in casa e ad attenderla ci sarà il Cagliari.
I biancocelesti vengono dal KO di San Siro per 2-0 contro il Milan. Quella contro i rossoneri è la prima sconfitta della stagione dopo le due vittorie consecutive ottenute alle prime due giornate all’esordio contro l’Empoli e la vittoria di larga misura contro lo Spezia.
I capitolini, tra l’altro, non avranno in panchina il proprio tecnico Maurizio Sarri che è stato squalificato per condotta antisportiva nei confronti del giocatore rossonero Saelemaekers.
Due giornate di stop per l’ex tecnico di Juventus e Chelsea. A sedere sulla panchina biancoceleste, dunque, sarà Giovanni Martusciello, il vice allenatore del tecnico toscano al suo esordio in Serie A.
Cambio di panchina in settimana per il Cagliari che ha esonerato Leonardo Semplici. I sardi, dopo il pareggio d’esordio in rimonta con lo Spezia, hanno subito due sconfitte consecutive contro Milan e in rimonta con il Genoa per 3 a 2 in casa domenica scorsa.
Il Cagliari ha già trovato il suo sostituto: sarà Walter Mazzarri a guidare gli isolani per questa nuova stagione in Serie A. Il tecnico è ritornato in Serie A dopo l’esperienza col Torino.
Dove vedere Lazio-Cagliari in diretta streaming e tv
- Partita: Lazio-Cagliari
- Data: 19 settembre 2021
- Orario: 18:00
- Streaming: DAZN
- Canale TV: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre)
Lazio-Cagliari, match della 4° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN.
Sarà possibile vedere la partita Lazio Cagliari direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per smart tv, smartphon, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).
Lazio – Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Lazio – Cagliari in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
La telecronaca di Lazio – Cagliari è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Massimo Donati al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Dove ascoltare Lazio-Cagliari in telecronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Lazio-Cagliari in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iO
Probabili Formazioni di Lazio-Cagliari
Solito 4-3-3 per la Lazio di Sarri. In porta ci sarà Reina mentre davanti a lui la difesa con Luiz Felipe e Acerbi come centrali e sulle fasce Marusic ed Hysaj. Per il centrocampo Martusciello si affida a tutti i titolarissimi Milikovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. In attacco non potranno mancare Pedro e Anderson alle spalle dell’unica punta Immobile.
Mazzarri schiera il suo Cagliari con il 3-5-2. L’estremo difensore sarà Cragno mentre come difesa ci dovrebbe essere quella composta da Caceres, Ceppitelli e Carboni. Centrocampo a cinque che prevede Nandez, Marin e Deiola come centrali mentre sulle fasce Zappa e Dalbert. Nel reparto offensivo ci saranno Keita ma soprattutto il goleador della squadra Joao Pedro, già a tre reti in campionato.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milikovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Anderson.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.