Ufficiale: Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2022

Giorgio Chiellini e la Juventus ancora insieme: il capitano dell’Italia campione d’Europa resterà in bianconero fino al 30 giugno 2022. Lunedì l’incontro.

Archiviata la prima uscita amichevole che l’ha vista trionfare per 3-1 sul Cesena di William Viali, e in attesa di scendere in campo domani sera contro il Monza di Giovanni Stroppa nel Trofeo Berlusconi, la Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare nel ritiro della Continassa per farsi trovare pronta alla stagione 2021-2022 che inizierà domenica 22 agosto alle 18:30 contro l’Udinese di Luca Gotti.

Chiellini rinnova con la Juventus fino al 2022.
Chiellini rinnova con la Juventus: accordo fin al 30 giugno 2022.

Una stagione nella quale i bianconeri proveranno a tornare sul tetto d’Italia dopo il quarto posto dell’annata ’20-’21 che li ha visti chiudere a -13 dall’Inter campione. Servirà l’apporto di tutti, ma soprattutto serviranno coesione, determinazione, volontà e grinta per tornare al successo.

Quella grinta tipica dello stile Juve della quale è sicuramente provvisto in grande quantità, Giorgio Chiellini che, fresco campione d’Europa con l’Italia, tornerà a Torino lunedì per firmare un nuovo accordo col club del Presidente Andrea Agnelli e per sottoporsi alle consuete visite mediche pre-stagionali.

Sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2022 si è quindi espresso lo stesso Chiellini in occasione della premiazione per l’Europeo vinto andata in scena qualche giorno fa nella sua Livorno:

Tornerò lunedì a Torino, sono felice di esserci e di ricominciare. Sul contratto hanno detto tutto Allegri e Agnelli. Voglio alzare ancora qualche coppa perché l’appetito vien mangiando. Inoltre indossare la maglia senza scudetto sarà uno stimolo in più.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL