Video Gol e Highlights Inghilterra-Scozia 0-0, 2° Giornata Gruppo D Europei 18-6-2021: pareggio senza reti
Solo un pareggio tra Inghilterra e Scozia al Wembley Stadium di Londra nella seconda partita della seconda giornata del Gruppo D della fase a gironi degli Europei.
Ora la situazione si fa complicata, visto che gli inglesi riacciuffano il primo posto con quattro punti, ma a pari merito con la Repubblica Ceca, che sfiderà nell’ultimo turno, con il pericolo del ritorno in auge della Croazia, piazzato con gli scozzesi ad un punto.
Sintesi di Inghilterra-Scozia 0-0
E’ una partita molto bella e combattuta nel primo tempo, disputata su ritmi davvero molto intensi. Gli inglesi fanno maggiormente possesso palla, ma gli scozzesi pressano con aggressività e ripartono in contropiede con grane velocità.
La prima occasione è proprio per gli inglesi, ma il colpo di testa di Stones si stampa clamorosamente sul palo e subito dopo Mount è poco cinico al termine di una bella azione corale, mentre gli scozzesi rispondono con una bella conclusione di O’Donnell, ma trova la grande parata di Pickford.
Anche il secondo tempo è una guerra in campo, anche perché gli inglesi non riescono a velocizzare il possesso palla e gli scozzesi non mollano nulla lottando su ogni palla.
Ci provano ancora Mount e Mings, sui quali è attento Marshall, mentre James salva il risultato sul colpo di testa a botta sicura di Dykes qualche minuto dopo una conclusione senza precisione del terzino.
Con il passare dei minuti gli inglesi cominciano un vero e proprio assalto alla porta di Marshall, ma Shaw non trova l porta, e rischiano tantissimo sul destro al volo di Adams.
Highlights e Video Gol di Inghilterra-Scozia 0-0:
Tabellino di Inghilterra-Scozia 0-0
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden (63’ Grealish); Kane (75’ Rashford). All. Southgate.
SCOZIA (3-5-2): Marshall; Hanley, McTominay, Tierney; O’Donnell, McGinn, Gilmour (76’ Armstrong), McGregor, Robertson; Adams (85’ Nisbet), Dykes. All. Clarke.
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)
Gol: /
Ammoniti: McGinn (S), O’Donnell (S)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.