Dove vedere Benevento Cagliari, match della 35° Giornata di Serie A, domenica 9 maggio alle 15:00. La partita Benevento-Cagliari sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su Sky Sport, Sky Calcio, Sky GO e Now TV.
La questione salvezza è ancora tutto da decidere. Al Crotone già retrocesso si aggiunge il Parma che ha perso nel posticipo di ieri contro il Torino e saluterà la Serie A. Resta solo un posto nella zona calda. Benevento e Cagliari distano di un solo punto. I sanniti vengono dalla sconfitta per 2-0 contro il Milan. Il girone di ritorno non è andato benissimo, a differenza di quello di è andata dove sono arrivati anche risultati importanti.
L’unica vittoria degna di nota del Benevento è stata quella di Torino contro la Juventus. Insieme a quella di Cagliari, si tratta dell’unico successo del 2021. Ben diverso l’umore del Cagliari. Dopo tre vittorie consecutive è arrivato anche un pareggio preziosissimo trovato nei minuti finali contro il Napoli. I sardi sono a 32 punti mentre i campani a 31 e la sfida di domenica potrebbe essere fondamentali per le sorti delle due squadre.
Ultime sulle formazioni di Benevento-Cagliari:
La squadra di Filippo Inzaghi scenderà in campo con un 4-3-2-1. A porta Montipò, davanti a lui la difesa formata dai centrali Caldirola e Glik e dai terzini Depaoli e Barba. Per il centrocampo possibile spazio per Ionita, affianco a Viola e Hetemaj. Per il reparto offensivo i due trequartisti Iago Falque ed Insigne alle spalle dell’unica punta Lapadula.
Il Cagliari risponde con un 3-5-2. Cragno a difendere i pali, la difesa a tre potrebbe prevedere Ceppitelli, Godin e Carboni. A centrocampo dovrebbero giocare i tre centrali Nandez, autore del gol a Napoli, Marin e Nainggolan. Sulle fasce, invece, potrebbero partire Zappa e Lykogiannis. Per l’attacco Leonardo Semplici si affida al duo Pavoletti-Joao Pedro.
Probabili formazioni di Benevento-Cagliari:
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Iago Falque, Insigne; Lapadula.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
Come vedere Benevento-Cagliari in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Benevento-Cagliari
- Data: 9 maggio 2021
- Orario: 15:00
- Canali TV: Sky Sport HD
- Streaming: Sky GO (app) e NOW TV (app e sito)
La partita Benevento Cagliari, match della 35° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv Sky Sport HD per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Benevento Cagliari in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su Now TV al prezzo di 9,99 €.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Benevento-Cagliari:
È possibile ascoltare la radiocronaca di Benevento Cagliari in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
https://tunein.com/embed/player/s25212/
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Precedenti e statistiche di Benevento-Cagliari:
Sono in totale 3 i precedenti tra Benevento e Cagliari. Le vittorie sono 2 per i rossoblù e solamente una per gli Stregoni mentre non c’è stato nessun pareggio. I gol sono 4 per il Benevento e 5 per il Cagliari. L’ultimo precedente risale alla storica promozione del Benevento nella stagione 2017/18. Nell’incontro del 18 marzio 2018 a vincere fu il Cagliari per 2-1.
In vantaggio andarono i padroni di casa con Brignola. Negli ultimi minuti finali del secondo tempo ci fu la rimonta del Cagliari grazie alle reti di Pavoletti e Barella.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.