L’estero chiama Hakan Çalhanoğlu. Il giocatore del Milan è finito nel mirino del PSG. Il contratto del turco è in scadenza e con la società non ci sono ancora stati cenni di intesa per il rinnovo. Mauricio Pochettino vorrebbe il trequartista rossonero nella sua squadra e potrebbe prenderlo a zero.
Un Milan che si sta rivoluzionando. Molti giocatori potrebbero lasciare il club di Milanello. Si continua ad essere in attesa del rinnovo di Gigio Donnarumma che sta durando più del previsto. Il Milan vorrà quanto prima una risposta dal portiere campano Nel frattempo anche il reparto attacco potrebbe subire una rivoluzione. A fare le valige potrebbe essere proprio Hakan Çalhanoğlu.
Il trequartista è un uomo fondamentale per Stefano Pioli. Il suo contratto scade proprio questo giugno ma non si è ancora parlato di rinnovo. L’agente del giocatore, Gordon Stipic, sarebbe intenzionato a trattare con la società. Eppure non sembra esserci ancora una soluzione definitiva per l’ex Bayer Leverkusen.
Calhanoglu: il PSG resta ad aspettare
Il Milan non vuole di certo perdere il giocatore a parametro zero. L’ingaggio che la società vuole offrirgli si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Çalhanoğlu, però, continua a chiederne almeno 5 e non ha intenzione di scendere al di sotto. Adesso il club di Via Aldo Rossi è messo davvero alle strette. In caso di mancato accordo, la Ligue 1 starebbe aspettando il giocatore.
Proprio il PSG sarebbe sulle tracce del trequartista. La trattativa con il giocatore rimane ancora in standby, sono non pochi i nodi che il club lombardo dovrà sciogliere. Manca ancora l’intesa economica tra le due parti e l’affondo dei parigini non facilita le cose al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la permanenza del giocatore di Mannheim.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.