Nell’ultimo periodo le voci di mercato si sono fatte sempre più insistenti sino ad oggi, quando la società modenese ha dato conferma attraverso i propri canali social e le parole della presidentessa Catia Pedrini. Il campione francese Earvin Ngapeth torna sotto la Ghirlandina con un contratto triennale in tasca.
Così recita il post pubblicato sulle pagine social di Modena Volley:
Dopo l’annuncio della Mamma francese, arriva la conferma tanto attesa della Mamma italiana. Ci sei mancato, Earvin. Ci è mancato il tuo talento, ci è mancato il tuo sorriso, ci è mancata la tua magia. Sono cambiate tante cose in questi tre anni e ora guardiamo avanti insieme, per i prossimi tre. Sarà il PalaPanini, con il calore del nostro popolo a scaldarti, dopo tre anni nel freddo di Kazan. Torniamo insieme dove insieme siamo stati, dove Modena merita di stare. La strada la conosciamo.
Bentornato a casa, Earvin.
Genio e sregolatezza sono gli aggettivi che meglio lo rappresentano. È un giocatore che si ama alla follia o si odia tremendamente, ma senza dubbio è uno di quelli che in campo può fare la differenza.
Lo schiacciatore francese ha trascorso le ultime tre stagioni allo Zenit Kazan, la squadra russa con cui ha trionfato ben due volte nella Supercoppa e altrettante nella Coppa di Russia. Dopo un’ultima stagione complessa e alquanto deludente in terra straniera, Monsieur Magique è pronto a tornare nella città emiliana per deliziare i suoi tifosi con le sue giocate.
Gli Irriducibili Gialloblù sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. La speranza di una delle tifoserie più calde d’Italia è vedere la propria squadra nuovamente in cima alla classifica e, perché no, sognare anche di bissare lo storico triplete ottenuto nella stagione 2015/2016 proprio con Earvin in maglia gialla.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.