Una vera e propria rivoluzione in casa Milan. I rossoneri guardano in casa Bologna per poter potenziare il loro organico. Nel mirino sarebbero finiti Takehiro Tomiyasu, Mattias Svanberg e Riccardo Orsolini. Le due squadre stanno valutando se poter intavolare una trattativa o meno per questo cambio radicale.
Il Milan si allontana dalla vetta. Sono 9 i punti di distacco dall‘Inter che continua a non perdere neanche un colpo. L’obbiettivo della società era già stato dichiarato. In primis è importante che il Diavolo ritorni in Champions League dopo diversi anni di assenza dalla massima competizione. I rossoneri lottavano per lo scudetto ma i alcuni passi falsi hanno complicato la questione.
Continua il duello a distanza con i nerazzurri, anche se l’interesse è rivolto specialmente al mercato. Stefano Pioli, salvo sorprese, dovrebbe essere riconfermato anche il prossimo anno. L’ex tecnico di Fiorentina ed Inter ha realizzato un vero e proprio miracolo col Milan. I rossoneri, lo scorso anno, hanno realizzato un girone di ritorno spettacolare. Adesso, però, è giunto il momento di perfezionare la rosa.
Milan, per i tre giocatori si offrono contropartite
Il Milan sembra aver puntato al Bologna per gli acquisti del prossimo calciomercato. Sono ben tre i giocatori finiti nel mirino di Paolo Maldini. Si tratterebbero di Takehiro Tomiyasu, Mattias Svanberg e Riccardo Orsolini. Questi giocatori sono importanti per Siniša Mihajlović, contribuendo anche alla salvezza ormai raggiunta dai rossoblù. Per arrivare a loro il Milan potrebbe anche offrire alcune contropartite.
La squadra di Joey Saputo valuta ogni singolo giocatore per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni, quindi per un totale di 60. Un prezzo davvero spropositato per il Milan che vorrà puntare al ribasso o ad offrire qualche contropartita. Maldini potrebbe convincere Riccardo Bigon e Marco Di Vaio mettendo sul piatto diversi giovani talenti.
Le idee sarebbero Tommaso Pobega, ora in prestito allo Spezia, ma anche Marco Brescianini della Virtus Entella che sta facendo la differenza in una stagione buia per il club. Ma il vero e proprio asso nella manica è Jens Hauge che vorrebbe più continuità. Il norvegese fu acquistato con grandi aspettative, per adesso non rispettate. Al momento rimangono solo idee ma l’asse Milano-Bologna sembra essere molto caldo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.