Calciomercato Napoli: il Siviglia sonda il terreno per Hirving Lozano. Il messicano potrebbe lasciare l’Italia la prossima estate.
Dopo aver prelevato il Papu Gomez dall’Atalanta nella sessione invernale di calciomercato, ecco che il Siviglia si appresta a fare nuovamente spesa nella nostra Serie A. Stando a quanto circolato in rete nelle ultime ore pare che il club andaluso abbia messo nel mirino nientemeno che Hirving Lozano il quale, attualmente in forza al Napoli di Gennaro Gattuso, piace molto al tecnico, Julen Lopetegui.
L’ex allenatore della Spagna vorrebbe il messicano per rafforzare ancora di più il pacchetto offensivo della sua rosa che, potendo contare già su Ocampos, Suso, De Jong, Munir ed El Nesyri, diventerebbe ancora più competitivo con l’arrivo dell’ex PSV che i partenopei non sembrano però disposti a trattare. Dopo averlo pagato la bellezza di 38 milioni di € due estati fa, Lozano, quest’anno, sembra aver finalmente trovato la sua dimensione all’ombra del Vesuvio.
Alle spalle di capitan Insigne, che ne ha segnati 13, il classe ’95 è infatti quello che ha realizzato più reti quest’anno (9), mostrando una crescita esponenziale rispetto alla passata stagione che ha ovviamente attirato l’attenzione di molti club europei, tra i quali appunto il Siviglia, pronti a tutto pur di strapparlo alla società di De Laurentiis.
Al momento si tratta ovviamente solo di ipotesi che lasciano il tempo che trovano, ma nel calcio, si sa, non è mai detta l’ultima parola. Tra qualche mese dovremmo quindi saperne di più.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.