Ci saranno due meravigliose sfide ai quarti di finale di Champions League: i campioni in carica del Bayern Monaco replicano la finale dell’anno scorso contro il PSG, così come il Liverpool proverà a cancellare la finale persa di tre anni fa contro il Real Madrid. Mentre il Chelsea sfida il Porto e il Manchester City l’outsider Borussia Dortmund
E’ una bellissima urna quella del sorteggio di Nyon, in Svizzera, che ha stabilito gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League.
Nessuna italiana in competizione, visto che sono state eliminate Juventus, Lazio e Atalanta, ma ci saranno due big match incredibili e due sfide da gustare per gli amanti del calcio.
Infatti, ci saranno le repliche di due finali degli ultimi tre anni: i campioni in carica del Bayern Monaco dovranno ripetersi contro un PSG sempre più concreto e compatto, che non vuole arrendersi di fronte ai più forti; e il Liverpool vuole vendicarsi dopo la debacle della finale di tre anni fa contro un Real Madrid mai così poco competitivo.
Invece, possono considerarsi molto fortunate le altre due squadre inglesi: il Manchester City avrà lo spauracchio Borussia Dortmund, possibile outsider per la vittoria finale; mentre il Chelsea dovrà affrontare la cenerentola Porto.
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide dei quarti di finale di Champions League:
Manchester City-Borussia Dortmund
Porto-Chelsea
Bayern Monaco-Paris Saint-Germainù
Real Madrid-Liverpool
Ecco il tabellone delle semifinali di Champions League:
Bayern Monaco-PSG/Manchester City-Borussia Dortmund
Real Madrid-Liverpool/Porto-Chelsea
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.