Nel Mondiale di Formula 1 2021 ci sarà anche l’Alpine F1 Team che oggi ha svelato la sua nuova monoposto il cui nome è A521 che avrà al volante Esteban Ocon e Fernando Alonso.
Alpine F1 Team, ex Renault, ha svelato online la sua nuova monoposto A521.
Ecco le prime immagini della Alpine A521:
Fernando Alonso non era presente in quanto alle prese con il recupero dopo un incidente avuto in bici e per le difficoltà negli spostamenti dovuti alle norme anti-covid.
Esteban Ocon invece era alla presentazione e queste sono state le sue parole:
“Il 2020 è stata una stagione difficile e intensa e sono molto affamato di successi in questo nuovo campionato. La nuova monoposto è davvero bellissima e mi rende orgoglioso di essere francese. Non vedo l’ora di essere al volante e provarla. Sono davvero entusiasta di questo nuovo progetto e sono entusiasta di rappresentare Alpine nel nuovo mondiale di Formula 1. Vogliamo ottenere ottime prestazione e abbiamo grandi ambizioni”.
Ecco il video della presentazione ufficiale della Alpine A521:
Ocon ha aggiunto che la Alpine A521 è un evoluzione di quella della scorsa stagione e si aspetta di arrivare in Q3 nelle qualifiche e avere un buon ritmo gara.
Il mondiale di Formula 1 2021 prenderà il via il prossimo 28 marzo in Bahrain sul circuito di Sakhir e già a metà mese dal 12 al 14 marzo ci saranno i primi test in programma sempre sullo stesso circuito.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.