Finisce 2-0 per il Milan l’anticipo del Sabato sera. Vantaggio rossonero grazie a Leao e raddoppio di Kessie su rigore. Torino migliore nel secondo tempo, ma non impensierisce quasi mai Donnarumma. Altri 3 punti vitali per la corsa Champions League.
Top 3 Milan:
Calabria 7 Altra partita sontuosa per lui. Quando si fa male Tonali torna a giocare da centrocampista e se la cava egregiamente.
Leao 7 Straripante fisicamente, segna un gol bellissimo e mette in apprensione la difesa del Torino. Troppo lezioso in alcuni casi, ma le qualità ci sono.
Kessie 7 Oltre al rigore segnato, fa valere come sempre la sua straordinaria fisicità. E’ l’equilibratore della squadra.
Flop 3 Milan:
Hauge 4,5 Brutta partita per lui, nell’ultimo periodo sta giocando veramente male. Sembra sempre in ritardi nelle giocate.
Dalot 5 Anche lui gioca abbastanza male, entra in campo e non da mai la giusta sicurezza in fase difensiva.
Castillejo 5,5 Buon primo tempo, cala vistosamente nella ripresa, si vede che non è al massimo della condizione.
Top 3 Torino:
Singo 7 Gioca veramente bene, è l’uomo in più del Torino, bravo nei contrasti e scattante nelle ripartenze.
Belotti 6,5 Ci mette tutto quello che hai, fisico e voglia di lottare, purtroppo attualmente sembra predicare nel deserto.
Rodriguez 6,5 Crea un paio di sortite offensive pericolose e centra una traversa clamorosa, su una bellissima punizione.
Flop 3 Torino:
Gojak 4,5 Decisamente il peggiore in campo degli uomini di Marco Giampaolo, troppi palli persi che potevano creare dei contropiedi pericolosi al Milan.
Lukic 5 Appare molto nervoso e rischia grosso in un paio di interventi ai limiti del regolamento.
Rincon 5,5 Da sostanza al centrocampo granata, ma fisicamente si fa dominare, soprattutto da Kessie.
Il Milan con questi 3 punti, fa un ulteriore passo avanti. Botte per Tonali e Diaz, ma il mercato serve e necessita di 2/3 innesti. Torino volenteroso nella ripresa ma non basta, la salvezza andrà sudata tutta fino alla fine.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.