I rossoneri si iscrivono alla corsa per aggiudicarsi il talentuoso centrocampista del Verona. Possibile offerta nelle prossime ore, Roma e Lazio restano vigili.
Stop di petto, rovesciata e palla in rete. Il 2021 di Mattia Zaccagni, 25enne centrocampista dell’Hellas Verona, è iniziato sulla falsa riga dello strepitoso 2020 appena concluso.
La magia dell’azzurro è valsa, a Juric e squadra, tre, pesantissimi, punti in trasferta contro lo Spezia e conferma quanto di buono era già stato visto in questo ragazzo.
Fantasia, estro, incisività e intelligenza sono solo alcune delle caratteristiche di questo talentuoso fantasista che, specie negli ultimi due anni, sta trascinando i suoi con l’obiettivo di raggiungere la tanto ambita maglia in Nazionale.
La rovesciata di ieri può essere il preludio del “capovolgimento” della sua carriera perchè, ora che il mercato di Gennaio è iniziato, Zaccagni ha suscitato l’interesse di tutti.
Lazio e Roma avevano già dichiarato di essersi interessate al giocatore, ma la prima mossa potrebbe arrivare dalla sponda rossonera di Milano.
Il Milan, infatti, sembrerebbe intenzionato a presentare un’offerta di 12 milioni, più eventuali bonus, con la promessa di lasciare il ragazzo a Verona fino a giugno.
Nel progetto di Pioli, che ambisce ad un Milan dominante e che possa confermare l’exploit di quest’anno, c’è l’esigenza di avere un giocatore di fantasia e di grande qualità come lui.
Calhanoglu potrebbe non rinnovare ed è per questo che Zaccagni può diventare la soluzione migliore.
Ma intanto, in attesa di “rovesciare” la sua carriera tra Nazionale e trasferimento, il 25enne si gode il Verona e il suo gol vittoria segnato proprio in rovesciata.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.