Calciomercato Napoli: i partenopei guardano in Germania per il dopo Callejon: piace Milot Rashica, centrocampista/attaccante del Werder Brema.
Dopo 7 stagioni passate all’ombra del Vesuvio, José Maria Callejon è pronto a dire addio alla maglia azzurra del Napoli. Un giocatore, lo spagnolo, che sarà difficile sostituire vista la sua eccellente duttilità tattica e la sua non trascurabile vena realizzativa.
Con lui, sono pronti a fare le valigie anche Milik, Koulibaly e Allan (non Mertens che invece è vicino al rinnovo). Nei giorni scorsi era uscito il nome di Everton Soares del Gremio per sostituire l’ex Real Madrid, ma nelle ultime ore pare che la pista che porti al brasiliano si sia un po’ raffreddata.

Il Napoli starebbe infatti provando a convincere il club di Porto Alegre ad abbassare il prezzo per il giocatore che, nel frattempo, pensa a se accettare o meno la proposta di De Laurentis. Ad ogni modo, in attesa di un avanzamento nella trattativa con il Gremio, il club campano guarda altrove e pensa anche ad altre piste da seguire.
Ecco quindi che spunta il nome di Milot Rashica del Werder Brema. Per il giocatore kosovaro, il Napoli sarebbe pronto a investire almeno 30 milioni di euro che dovrebbero convincere quasi sicuramente il club tedesco a cederlo.
Bisogna tuttavia sconfiggere la concorrenza del Lipsia che, a parità di offerta, ha dalla sua la (quasi) certezza di giocare la Champions League il prossimo anno, e del Liverpool che già prima dello stop, causa Coronavirus, aveva manifestato il proprio interesse per il giocatore.
Pertanto se De Laurentis vuole Rashica deve sbrigarsi e deve farlo in fretta, altrimenti si dovrà “ripiegare” su Boga del Sassuolo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.