L’ex arbitro dovrebbe essere in attesa dell’ufficialità, il nuovo team manager del club rossonero. Voluto fortemente da Marco Fassone, con il quale ha lavorato nell’Inter, ora i due potrebbero ritrovarsi in questa nuova avventura al Milan.
Manca soltanto l’ufficialità ! L’ex arbitro veronese, Andrea Romeo, dovrebbe essere il nuovo team manager del Milan, prendendo il posto di Vittorio Mentana, il quale è stato una vita in rossonero. Negli ultimi anni Romeo ha già ricoperto questo ruolo nell‘Inter, dove si era conosciuto con il nuovo amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ed è proprio lui a volerlo in questa nuova avventura.
Nella sua esperienza all’Inter, l’ex fischietto quarantasettenne si è occupato di questioni logistiche e organizzative, partendo dagli allenamenti fino ai rapporti con i giocatori. Lo scorso anno ha organizzato la tournée negli Usa per la squadra interista e sicuramente anche al Milan avrà gli stessi ruoli ricoperti nella società nerazzurra.
Il nuovo Milan dunque non si sta rivoluzionando solo sul mercato, ma anche a livello dirigenziale, con l’unico obiettivo di riaprire un nuovo ciclo che possa riportare i rossoneri sul tetto del mondo. Romeo comunque è uno molto bravo a creare un buon rapporto con i giocatori, infatti Felipe Melo quando segnò in Inter-Verona dello scorso anno, esultò mostrando una maglia con su scritto “Auguri Romeo”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.